Le banche convenzionate Mutui online

imgLogoBanca66
Banca Antonveneta è il frutto dell’aggregazione di diverse banche con importanti storie alle loro spalle. Dal primo gennaio 2009, la nuova Banca Antonveneta, società non quotata e sotto il pieno controllo del Gruppo Montepaschi, è operativa in tutto il Triveneto con una rete di oltre 400 sportelli, centri pmi, centri private, centri enti ed aree territoriali.
Banca CARIGE 

imgLogoBanca21
Banca Carige è parte integrante di un gruppo bancario ed assicurativo che conta un migliaio di punti vendita (tra sportelli bancari e agenzie assicurative) diffusi su tutto il territorio nazionale e con oltre 2 milioni di clienti tra famiglie, professionisti, piccole e medie imprese e artigiani.
Banca CR Firenze – Gruppo Intesa Sanpaolo 

imgLogoBanca20
La Banca CR Firenze (già Cassa di Risparmio di Firenze) appartiene al Gruppo Intesa Sanpaolo.
Banca dell’Adriatico – Gruppo Intesa Sanpaolo 

imgLogoBanca41
La Banca dell’Adriatico appartiene al Gruppo Intesa Sanpaolo.
Banca di Credito Sardo – Gruppo Intesa Sanpaolo 

imgLogoBanca71
Il Banco di Credito Sardo appartiene al Gruppo Intesa Sanpaolo.
Banca di Legnano – Gruppo BIPIEMME 

imgLogoBanca103
Banca di Legnano, appartenente al Gruppo Bipiemme – Banca Popolare di Milano, si presenta come una solida organizzazione locale con interessi profondi in alcuni dei più vivi settori dell’economia italiana; con una forte vocazione commerciale di assistenza al cliente è anche attiva nell’ambito dell’amministrazione dei patrimoni e degli investimenti.
Banca di Trento e Bolzano – Gruppo Intesa Sanpaolo 

imgLogoBanca25
La Banca di Trento e Bolzano appartiene al Gruppo Intesa Sanpaolo.
Banca Monte dei Paschi di Siena 

imgLogoBanca5
La Banca Monte dei Paschi di Siena, nata nel 1472 come monte di pietà per dare aiuto alle classi disagiate della popolazione senese, è universalmente riconosciuta come la banca più antica del mondo e, essendo a capo di un Gruppo di rilevanti dimensioni,  si colloca ai primi posti in termini di quote di mercato nei diversi comparti.
Banca Popolare di Bari 

imgLogoBanca2
La Banca Popolare di Bari è una realtà bancaria fortemente radicata nel territorio e legata alle sue origini e, a distanza di mezzo secolo dalla sua fondazione, può vantare di essere divenuta il polo creditizio di riferimento nel Mezzogiorno.
Banca Popolare di Crema – Gruppo Banco Popolare 

imgLogoBanca54
Nel 1870 nasce la Banca Popolare Agricola di Mutuo Credito. L’istituto, rinominato successivamente Banca Popolare di Crema, si afferma come propulsore dell’economia locale, senza disattendere la propria vocazione di banca mutua cooperativa.
Banca Popolare di Cremona – Gruppo Banco Popolare 

imgLogoBanca55
Nel 1865, nella città più popolosa di una ricca zona agricola, con la sottoscrizione da parte di operai, artigiani, piccoli commercianti di 700 azioni, pari a un capitale di 35.000 lire, nasce la Società Popolare di Mutuo Credito in Cremona, strumento per la realizzazione delle idee umanitarie del Risorgimento.
Banca Popolare di Lodi – Gruppo Banco Popolare 

imgLogoBanca52
Nel 1864 nasce, a Lodi, la prima Banca Popolare come risposta alle esigenze di espansione produttiva di artigiani e commercianti e veicolo per una crescita sociale e morale del territorio.
Banca Popolare di Mantova – Gruppo BIPIEMME 

imgLogoBanca56
Banca Popolare di Mantova, fondata e amministrata grazie al coinvolgimento di esponenti di spicco dell’economia locale, ha focalizzato la sua mission nella soddisfazione della clientela.
Banca Popolare di Milano – Gruppo BIPIEMME 

imgLogoBanca102
Banca Popolare di Milano, fondata nel 1865, è una banca cooperativa multiregionale con sede a Milano. Lo scopo della Banca era quello di favorire l’accesso al credito di commercianti, piccoli imprenditori e industriali.
Banca Popolare di Novara – Gruppo Banco Popolare 

imgLogoBanca64
Nasce come Società Cooperativa di Credito Anonima per Azioni nel 1871, per iniziativa di alcuni esponenti del mondo politico e imprenditoriale cittadino. Il primo sportello viene aperto nel 1872. Nel 1912 l’Istituto è uno dei principali del Piemonte e, nel primo Dopoguerra approda a Genova, Milano e Roma.
Banca Popolare di Verona – S. Geminiano e S. Prospero – Gruppo Banco Popolare 

imgLogoBanca62
La Banca Popolare di Verona – S.Geminiano e S.Prospero S.p.A ha una struttura operativa composta da oltre 540 filiali e da 4.152 dipendenti.
Banca Popolare di Vicenza 

imgLogoBanca69
Banca Popolare di Vicenza, fondata nel 1866 come prima banca costituita a Vicenza e prima Banca Popolare in Veneto, è oggi alla guida del Gruppo Banca Popolare di Vicenza che con una rete di circa 680 filiali diffuse su tutto il territorio nazionale è tra i primi nove gruppi bancari Italiani.
Banca Regionale Europea 

imgLogoBanca98
La Banca Regionale Europea è nata dalla fusione tra Cassa di risparmio di Cuneo e Banca del Monte di Lombardia, due istituti fortemente radicati nel Nord-Ovest Italiano.
Banca Sella – Gruppo Banca Sella 

imgLogoBanca36
La “nuova” Banca Sella S.p.A. è nata il 1° gennaio 2006 dalla trasformazione della storica Banca Sella, fondata nel 1886 a Biella come Gaudenzio Sella &C., in Sella Holding Banca, con conseguente cessione da parte di quest’ultima della propria rete distributiva italiana e dell’attività di gestione del risparmio e private banking ad una banca di nuova costituzione, che a sua volta ha assunto il nome storico di Banca Sella.
Banco di Napoli – Gruppo Intesa Sanpaolo 

imgLogoBanca29
Il Banco di Napoli appartiene al Gruppo Intesa Sanpaolo.
Barclays – Gruppo Barclays Bank 

imgLogoBanca95
Una presenza più che ventennale in Italia con Woolwich, marchio specializzato in mutui per la casa, ha permesso a Barclays di affermarsi come uno dei principali leader nel settore, aprendo anche la strada al lancio del progetto Retail   Commercial Banking in Italia nel 2006.
BHW 

imgLogoBanca30
BHW Bausparkasse è la filiale italiana del colosso tedesco (dal 2005 parte integrante del Gruppo Deutsche Postbank), specializzata nell’erogazione di finanziamenti per l’acquisto, la ristrutturazione della casa o la rinegoziazione di mutui ipotecari preesistenti.
BNL – Gruppo BNP Paribas 

imgLogoBanca19
BNL, fondata nel 1913, è uno dei principali gruppi bancari italiani e tra i più noti brand in Italia. Con circa 900 punti vendita in Italia, BNL offre un’ampia gamma di prodotti e servizi da quelli più tradizionali a quelli più innovativi per soddisfare le molteplici esigenze dei propri clienti (privati e famiglie, imprese e pubblica amministrazione).
Cariparma – Crédit Agricole – Gruppo Cariparma Crédit Agricole 

imgLogoBanca11
Dal 1° marzo 2007, Cariparma fa parte del gruppo francese Crédit Agricole, terzo gruppo a livello europeo e settimo a livello mondiale per fondi propri (Tier One), presente con 11.000 filiali in oltre 70 Paesi nel mondo.
Carisbo – Gruppo Intesa Sanpaolo 

imgLogoBanca9
La Cassa di Risparmio in Bologna (Carisbo) appartiene al Gruppo Intesa Sanpaolo.
Carispezia – Gruppo Cariparma Crédit Agricole 

imgLogoBanca85
La Cassa di Risparmio della Spezia, fondata nel 1842, è una delle Casse di Risparmio più antiche d’Italia.
Attenta alle esigenze del tessuto economico locale, fa della prossimità con il territorio il punto di forza della sua attività.
Cassa dei Risparmi di Forlì e Romagna – Gruppo Intesa Sanpaolo 

imgLogoBanca86
La Cassa dei Risparmi di Forlí e della Romagna appartiene al Gruppo Intesa Sanpaolo.
Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia – Gruppo Intesa Sanpaolo 

imgLogoBanca40
La Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia (Friulcassa) appartiene al Gruppo Intesa Sanpaolo.
Cassa di Risparmio del Veneto 

imgLogoBanca39
La Cassa di Risparmio del Veneto appartiene al Gruppo Intesa Sanpaolo.
Cassa di Risparmio di Alessandria – Gruppo BIPIEMME 

imgLogoBanca104
Cassa di Risparmio di Alessandria è, dal 2004, un istituto bancario facente parte del Gruppo Bipiemme – Banca Popolare di Milano che ne detiene l’80% del capitale; il restante 20% è in capo alla Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria.
Cassa di Risparmio di Civitavecchia – Gruppo Intesa Sanpaolo 

imgLogoBanca84
La Cassa di Risparmio di Civitavecchia appartiene al Gruppo Intesa Sanpaolo.
Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno – Gruppo Banco Popolare 

imgLogoBanca57
La Cassa di Risparmio di Lucca, la Cassa di Risparmio di Pisa e la Cassadi Risparmio di Livorno hanno origine nelle prima metà dell’800 per iniziativa di piccoli imprenditori locali, soprattutto commercianti e artigiani.
Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia – Gruppo Intesa Sanpaolo 

imgLogoBanca83
La Cassa di Risparmio di Lucca, la Cassa di Risparmio di Pisa e la Cassadi Risparmio di Livorno hanno origine nelle prima metà dell’800 per iniziativa di piccoli imprenditori locali, soprattutto commercianti e artigiani.
Cassa di Risparmio di Venezia – Gruppo Intesa Sanpaolo 

imgLogoBanca38
La Cassa di Risparmio di Venezia appartiene al Gruppo Intesa Sanpaolo.
CheBanca! 

imgLogoBanca46
CheBanca! è la banca retail del Gruppo Mediobanca. 
Una nuova banca creata per offrire prodotti efficienti, semplici e a costi ridotti. Un progetto tutto italiano che ha l’obiettivo di dare una concreta opportunità di risparmio, offrendo ai clienti solo quello di cui hanno veramente bisogno.
Credem 

imgLogoBanca1
L’Istituto bancario Credito Emiliano – Credem, fondato nel 1910 col nome di Banca Agricola Commerciale di Reggio Emilia, è presente a livello nazionale in 16 regioni con 455 filiali,46 negozi finanziari e oltre 830 promotori finanziari.
Credito Bergamasco – Gruppo Banco Popolare 

imgLogoBanca63
Fondata a Bergamo nel 1891, nella sua storia ultracentenaria, la Banca ha perseguito il continuo radicamento nel territorio servito, sostenendo imprese e famiglie, attuando altresì una politica di investimenti nella comunità finalizzati alla promozione dei fondamentali valori umani ed al supporto di iniziative a favore dell’arte e della cultura, dello sport e del tempo libero, della medicina e della scienza, sino a raggiungere dimensioni e ruolo di rilievo nel sistema bancario italiano.
FidiMutui 

imgLogoBanca65
Société Générale Mutui Italia S.p.A., società appartenente al gruppo bancario Société Générale, opera nella concessione di mutui ipotecari, prodotti di rifinanziamento e consolidamento debiti con il marchio FidiMutui.
FriulAdria – Gruppo Cariparma Crédit Agricole 

imgLogoBanca72
Banca Popolare FriulAdria opera sul territorio friulano e veneto dal 1911 con l’obiettivo di favorirne la crescita e sviluppare l’economia delle comunità locali.
ING Direct 

imgLogoBanca6
ING Direct è la banca on-line del gruppo ING e distribuisce prodotti finanziari via web e telefono. Nasce nel 1997 in Canada, oggi è presente in Italia, Stati Uniti, Spagna, Francia, Regno Unito, Germania, Austria ed Australia.
Intesa Sanpaolo – Gruppo Intesa Sanpaolo 

imgLogoBanca27
La Banca Intesa Sanpaolo è la capogruppo del Gruppo Intesa Sanpaolo.
IW Bank 

imgLogoBanca73
IW BANK S.p.A è una banca operativa dal 1999, specializzata nell’offerta di servizi finanziari e bancari online. 
L’offerta di prodotti e servizi include la negoziazione di strumenti finanziari, collocamento di OICR, conti correnti, emissione di carte di credito e di debito, moneta elettronica, assicurazioni, prestiti personali e mutui.
Webank 

imgLogoBanca77
Nata nel 1999 come servizio di internet banking per le banche del Gruppo Bipiemme, dal 1° novembre 2009 WeBank S.p.A. è una banca diretta, tra i leader di mercato, dedicata a coloro che hanno scelto di intrattenere con la propria banca un rapporto esclusivamente via web.
Le banche convenzionate Mutui onlineultima modifica: 2011-10-03T12:50:00+02:00da asciortino
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento